Sopra l'Osteria trovava posto la Locanda, ora restaurata e impreziosita da camere luminose, con moderni servizi e resa accogliente da arredamenti semplici  che riportano ai primi anni del '900.

La Locanda diventa luogo ideale per una vacanza nella natura, affascinante in primavera quando fioriscono i ciliegi, ma splendida in estate e ancora più intrigante nel periodo della vendemmia. Marano è al centro della terra del vino. Potrete vistare le vicine cantine per una degustazione, esplorare sentieri con la mountain bike, camminare, ma anche andare per botteghe, tra gastronomie, caseifici e frantoi, tra borghi antichi e paesi ricchi di storia.

I cani di piccola taglia sono ben accetti.

La colazione è internazionale, ma con l'attenzione ad usare prevalentemente prodotti del territorio, torte fatte in casa, confetture di propria produzione, formaggio e salumi.

Gli orari di arrivo e partenza sono da concordare in anticipo, alla prenotazione. 
Clicca quì per contattarci

 

LE CAMERE

Le camere sono espnadibili fino a 4 posti letto, letti matrimoniali o separabili. Sono dotate di propri servizi con doccia, connessione wi-fi, Tv satellitare, aria condizionata, cassaforte, phon.

Le camere sono impreziosite da travi in legno e sono identificate con il nome dei principali vini della Valpolicella.